PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE E ALIMENTI PRECONFEZIONATI PRESSO LE STRUTTURE DELL'ATENEO, PER LA DURATA DI ANNI TRE.

Data Pubblicazione: 24/07/2017
Data Scadenza: 25/09/2017
CIG: 71558000F8 -
Data pubblicazione G.U. Europea: 28/07/2017
Data prima seduta pubblica: 27/10/2017
Importo (iva esclusa): € 74.131,20

Avviso pubblicazione "Tabella dati Personale/Studenti" nella Sezione Allegati

Avviso pubblicazione chiarimenti nella Sezione FAQ

Avviso pubblicazione "ERRATA CORRIGE" nella Sezione Allegati

AVVISO RINVIO OPERAZIONI DI GARA

Si comunica che, per motivi tecnici-organizzativi, l’inizio delle operazioni di gara è rinviato alle ore 09:30 del giorno 28 settembre 2017 presso i locali del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali. Il presente avviso è pubblicato, conformemente a quanto stabilito nel Disciplinare di gara, solo sul sito d’Ateneo www.unime.it Sezione/Gare e Appalti con valore di notifica ad ogni effetto di legge.

AVVISO SEDUTA DI GARA

Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i lavori, in seduta pubblica, il 10 ottobre 2017 alle ore 10:00 presso la Sala Commissioni del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali (Edificio “E”), Piazza S. Pugliatti n. 1- Messina. Il presente avviso è pubblicato, conformemente a quanto stabilito nel disciplinare di gara, solo sul sito d’Ateneo www.unime.it Sezione/Gare e Appalti con valore di notifica ad ogni effetto di legge.

AVVISO RINVIO OPERAZIONI DI GARA DEL 10/10/2017

Si comunica che, per sopravvenuti impedimenti del Presidente del Seggio di gara, la seduta pubblica prevista per le ore 10:00 del giorno 10/10/2017 è rinviata a data da destinarsi. Il presente avviso è pubblicato, conformemente a quanto stabilito nel Disciplinare di gara, solo sul sito d’Ateneo www.unime.it Sezione/Gare e Appalti con valore di notifica ad ogni effetto di legge.

AVVISO SEDUTA DI GARA (ore 10:00 del 19/10/2017)

Si comunica che il Seggio di gara proseguirà i lavori, in seduta pubblica, il 19 ottobre 2017 alle ore 10:00 presso la Sala Commissioni del Dipartimento Amministrativo Attività Negoziale e Servizi Generali (Edificio “E”), Piazza S. Pugliatti n. 1- Messina. Il presente avviso è pubblicato, conformemente a quanto stabilito nel disciplinare di gara, solo sul sito d’Ateneo www.unime.it Sezione/Gare e Appalti con valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Versione stampabile

D: Ai fini di una corretta formulazione dell’offerta economica, con riferimento ad ognuna delle sedi di installazione dei distributori automatici elencate in allegato A, si chiede di indicare il numero di studenti e di dipendenti (professori. Personale, ecc.) presenti.

R:

Si rinvia alla “Tabella dati Personale T/A – Docenti – Studenti iscritti a.a. 2016/2017” pubblicata sul sito d’Ateneo www.unime.it sezione Gare e Appalti.

D: Al fine di potere formulare la migliore offerta economica possibile si chiede: a) Qual'è il numero complessivo degli iscritti dell’Ateneo? b) Qual'è il numero degli iscritti per ogni Facoltà? c) Qual'è il numero dei dipendenti per ogni edificio?

R:

I dati richiesti, con riferimento alle singole Strutture dell’Ateneo, sedi di installazione dei distributori automatici elencati nell’allegato A al Capitolato Speciale d’Appalto, sono contenuti nella “Tabella dati Personale T/A – Docenti – Studenti iscritti a.a. 2016/2017” pubblicata sul sito d’Ateneo www.unime.it sezione Gare e Appalti.

Lotto: 1
CIG: 71558000F8
Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande e alimenti preconfezionati presso le Strutture dell'Ateneo, per la durata di anni tre.
Struttura proponente: Amministrazione
Proc. scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Num. partecipanti: 0
Partecipanti:
Importo aggiudicazione:
Aggiudicatari: Raggruppamento
Data inizio:
Data fine:
Somme liquidate: 0,00

Creato il 2017-07-28 11:55:39, modificato il 2017-10-17 12:52:59 da mguarrera@unime.it